Buoni Carburante Elettronici
I Buoni Carburante Elettronici (BCE) sono carte prepagate non nominative, a valore scalare, con le quali puoi pagare i tuoi rifornimenti su circa 4.500 Eni Station abilitate.
La soluzione per i viaggi, gli omaggi, le incentivazioni e le promozioni.
I Buoni Carburante Elettronici (BCE) sono carte prepagate non nominative, a valore scalare, con le quali puoi pagare i tuoi rifornimenti su circa 4.500 Eni Station abilitate.
La versione ricaricabile dei buoni elettronici è pensata per chi desidera ancora più comodità e semplicità di utilizzo. Si attivano all’acquisto e se hai esaurito il credito, puoi ricaricarli facilmente presso le Agenzie della nostra rete commerciale
I Buoni Carburante Elettronici possono essere utilizzati dalle aziende come innovativa leva di marketing al fine di incentivare la propria rete commerciale, per offrirli in premio all’interno di programmi fedeltà, concorsi o come gadget aziendali all’interno di proprie Convention, e per far fronte ad eventuali imprevisti da parte di chi già utilizza una fuel card.
Il Buono Carburante Elettronico dedicato al welfare è un buono, nominativo, con un taglio di 50 €, spendibile sulle circa 4.500 Eni Station abilitate in Italia per acquistare carburanti in tutte le modalità presenti sull’impianto. È possibile personalizzare il buono con una o tutte le seguenti informazioni: nominativo, targa del mezzo e ragione sociale dell’azienda a cui appartiene il dipendente.
Fai un regalo alla tua auto. Un Buono dedicato ad un carburante che grazie agli speciali detergenti, elimina i residui delle combustioni precedenti e mantiene gli iniettori in condizioni ottimali.
I Buoni Carburante Digitali sono buoni dematerializzati costituiti da codici numerici di 14 cifre che consentono di acquistare carburanti nelle Eni Station aderenti con la presentazione del codice al gestore o tramite la app Eni Live
Al seguente link trovi tutte le informazioni sui buoni carburante
Scopri di piùDiffida da canali di vendita diversi da quelli indicati, in quanto non sono autorizzati da Eni. Se ti ritieni vittima di una truffa on-line, comunica subito l’accaduto al tuo istituto bancario e alle autorità competenti