Tour multicard per i truck

Dove posso usarla?

Dove posso utilizzare multicard?

Ovunque tu vada, multicard è tutto ciò che ti serve. Accettata in oltre 18.000 stazioni di servizio di 31 Paesi europei, la tua multicard sarà sempre la benvenuta!

richiedi multicard

La rete Routex

Eni fa parte del consorzio Routex, una delle più grandi reti di rifornimento carburanti in Europa attraverso impianti con i marchi Agip, Aral, BP, OMV e Statoil. Con il marchio Routex impresso sulla tua multicard, hai sempre accesso a oltre 18.000 stazioni di servizio in 31 Paesi europei.
routex

R4T – La rete Truck di Routex

r4t Multicard è tutto ciò che ti occorre per beneficiare dei vantaggi della rete R4T, Una selezione di 1.000 stazioni di servizio europee di prim’ordine, con strutture e servizi dedicate ai trasportatori internazionali. Gli impianti R4T sono situati in posizione strategica, lungo autostrade, vie di frequente passaggio nazionali/internazionali, frontiere e vicino a piattaforme logistiche. Oltre a corsie dedicate al trasporto pesante, dotate di pompe ad alta velocità, le stazioni R4T offrono molti vantaggi per gli autisti di camion come docce e ampi parcheggi per i mezzi.

Per una sosta veloce o una pausa notturna, scegliendo gli impianti a marchio Agip i tuoi autisti troveranno sempre luoghi puliti e confortevoli, dove personale qualificato si prenderà cura delle loro necessità.

Site Locator

Il localizzatore eni ti aiuta a trovare quello che stai cercando. Il tuo mezzo ha bisogno di AdBlue? Stai cercando un impianto R4T? Vorresti fermarti per pranzare? Pianifica il tuo percorso secondo le tue necessità con il nostro localizzatore di impianti.