Tour multicard per i truck

controllo

Controllo

multicard è tutto ciò di cui hai bisogno per tenere sotto controllo il tuo mezzo o la tua flotta, scegliendo cosa può essere acquistato con ogni carta emessa.

richiedi multicard

Rete di utilizzo

Puoi scegliere se richiedere una carta nazionale (con uso limitato alla nazione di emissione) oppure una multicard internazionale (valida in tutti i Paesi europei).

Codice di utilizzo personalizzato

multicard ti consente di mantenere il controllo degli acquisti. Quale responsabile di una flotta, quando sottoscrivi il contratto multicard decidi tu quali acquisti autorizzare per ogni mezzo o autista. A seconda del codice di utilizzo che sceglierai, la carta potrà acquistare solo gasolio (codice 60) o tutti i prodotti ed i servizi.

 

Il codice prescelto (60-65) è riportato su ogni multicard e non può essere modificato dopo l’emissione della carta.

Codice di utilizzo 60

Consente l’acquisto di tutti i diesel, compreso il Premium diesel, nonché il pagamento di tasse e pedaggi stradali, tunnel, ponti, parcheggi, ecc. senza uso di contanti.

Codice di utilizzo 61

Come il codice 60 più le benzine, incluse quelle premium, GPL e gas metano per autotrazione.
 

Codice di utilizzo 62

Come il codice 61 più lubrificanti, anticongelanti, detergente per il parabrezza ed altri fluidi speciali.

Codice di utilizzo 63

Come il codice 62 più lavaggio e pulizia mezzi.

Codice di utilizzo 64

Come il codice 63 più gli accessori e servizi legati al veicolo.

Codice di utilizzo e 65

Più tutti gli altri prodotti e servizi disponibili presso la stazione di servizio.

Hai bisogno di maggior controllo per la tua multicard?

Inserimento chilometri

Tutto ciò di cui hai bisogno per analizzare il costo globale dei tuoi mezzi e calcolare il consumo per chilometro, è richiedere al momento della stipula del contratto multicard l’inserimento obbligatorio, in occasione di ogni rifornimento, dei chilometri percorsi dal mezzo. Ogni volta che l’autista del mezzo farà rifornimento presso una stazione di servizio con una multicard, il gestore gli chiederà di digitare il numero totale di km percorsi. Tale informazione sarà riportata in fattura, consentendoti un monitoraggio preciso. Il dato verrà inoltre fornito nel file elettronico multicard.

Codice autista

Hai necessità di sapere chi ha effettivamente provveduto al rifornimento del mezzo, nel caso che venga utilizzato da più autisti? Il codice Autista è quello che fa per te! A ciascun autista verrà assegnato un diverso codice segreto che dovrà essere digitato, oltre al PIN della carta, per validare ciascun acquisto. Tale informazione sarà poi riportata in fattura, permettendoti l’individuazione della persona che ha realmente effettuato l’acquisto. Il dato verrà inoltre fornito nel file elettronico multicard.

Scegli tra due diversi tipi di PIN:

PIN “carta”: un PIN diverso per ciascuna multicard emessa, da digitare in occasione di ogni transazione, per autorizzare la spesa.

IN “autista”: è un codice supplementare, assegnato a ciascun autista, che con esso può utilizzare gruppi di carte di una stessa Società. In tal caso, per autorizzare la transazione sarà necessario digitare entrambi i codici.